CHI VIAGGIA SULLE FRECCE VIAGGIA AD ALTA COMODITÀ…

20140516-151408.jpg

… A volte, aggiungerei.

Così più o meno inizia uno di quegli spot che passano ogni ora sugli Eurostar, dedicato al Programma Cartafreccia, quello grazie al quale più viaggi più ottieni premi. Io, però, preferirei non ricevere nulla da Trenitalia; in cambio chiedo solo un servizio di pulizia come quello promesso sul sito della compagnia. Almeno quello, visto quanto costano le Frecce!

Beninteso, che i treni siano sporchi non c’è dubbio, che alcuni utenti siano anche maleducati, nondimeno, è qualcosa alla cui riflessione personale inviterei ognuno di voi. Io mi lamento, perché non lascerei mai e poi mai il posto che ho occupato con i rifiuti di ciò che ho mangiato o bevuto in ricordo del mio passaggio sulle Ferrovie dello Stato. C’è gente, però, che non la pensa così. Ad ogni buon conto, e torno su Trenitalia, questo servizio di pulizie quando passerebbe? A Milano quando il 9809 parte e a Taranto quando arriva? Mi sembra scarsino…

Vi lascio all’immagine di questa lattina. Ancora una volta.
Prima di sporcare un treno, ricordate che non c’è chi lo pulisce, per cui abbiate rispetto per gli altri viaggiatori. Se non sapete cosa sia il rispetto, cliccate qui, dove troverete una valida definizione.

20140516-151108.jpg

Buon viaggio!

MDS
BlogNomos
SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...